Offerta - Sistema

Le soluzioni Intellilight

controllori ICON30, 50  e 100

TELECONTROLLO QUADRO

Basata sui controllori della famiglia ICON risponde alle esigenze di telecontrollare i quadri elettrici che alimentano l'illuminazione pubblica e outdoor.

Principali funzioni:

  • Accensione e spegnimento impianto e/o singole linee con orari basati su orologio astronomico con ritardi/anticipi impostabili e piacere o impostabili su qualsiasi parametro.
  • Acquisizione consumi e misure dei parametri elettrici da multimetri o analizzatori
  • Acquisizione e segnalazione ingressi quali stato linea, scattato differenziale e /o scaricatore, apertura portella quadro, stati e misure da sensori
  • Configurazione allarmi, comandi e azioni sia su base locale che da remoto

controllori ICON30, 50 e 100

TELECONTROLLO PUNTO PUNTO

Il sistema Intellilight per gestire e regolare l'illuminazione outdoor in modo flessibile ed evolutivo.

Il sistema è costituito da un dispositivo, o nodo, che opera presso uno o più punti luce e un gateway che instaura la rete di comunicazione tra i nodi e verso il cloud.

I nodi comunicano via wireless in frequenza sub-GHz a 868 MHz instaurando una comunicazione FULL MESH in cui ogni nodo comunica con tutti i nodi vicini e gli instradamenti sono dinamici in base alla qualità del segnale e alla velocità di risposta.

zhaga

"l'efficienza è nulla senza controllo"

Chiamaci al 055.3990423 oppure scrivi un'email a sales.italia@intellilight.it

Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo del supporto per migliorare la gestione dell'illuminazione pubblica Scopri Intellilight