Offerta - Software

CMS Intellicity

La piattaforma INTELLICITY permette di visualizzare e gestire i dispositivi di telecontrollo e gli impianti ad essi associati.

Tra le funzioni disponibili

  • Configurazione gruppi (lampade con comportamento illuminotecnico omogeneo)
  • Configurazione profili, associazione ai gruppi e schedulazione su base calendario
  • Gestione georeferenziata dell'anagrafica dei punti luce e dei quadri
  • Gestione alert e allarmi (schedulazione, reperibilità, presa in carico, ecc.)
  • Gestione storico delle modifiche

La piattaforma è completata da un'APP per smartphone/tablet che supporta l'utente in tutte le operazioni di commissioning (inizializzazione e configurazione dei nodi, inclusa la georeferenziazione e il test) sia pre che post installazione. L'APP è utile anche nelle attività di manutenzione (es. modifica configurazione, verifica funzionalità nodi, sostituzione nodi).

INTELLICITY è strutturata per essere facilmente interfacciabile con software esterni, p.e. tramite API full rest e MQTT

Esperienza sul campo - illuminazione pubblica
1.

Architettura 64 bit

Sia l'applicazione principale Flower che l'interfaccia con il database hanno architettura 64 bit.

2.

Georeferenziazione e Clustering

La piattaforma, offre una modalità di sinottico georeferenziato tramite GIS (Google Maps © / Street View ©) con marcatori standard e cluster. E' possibile definire molti set di regole specifiche per cambiare coloredi questi oggetti in base alle condizioni presenti su questi impianti.

3.

Slideshow

Una finestra dell'applicazione può essere di presentazione. Si tratta di una pagina web altamente customizzabile e animata che riporta il tempo reale di punti scleti fra più impianti del sistema.

4.

Storico Calendari

E' possibile risalire a quali erano le impostazioni dei calendari impianti su qualunque momento storico, anche se successivamente modificati ed espoertare le informazioni su un foglio di lavoro, per poter estrarre dei trend statisticamente significativi.

5.

Schedulazione comandi

La schedulazioni comandi sugli impianti è gestita da un microservizio centralizzato e l'esito della procedura è visibile contemporaneamente da più postazioni sia in run-time che dopo l'esecuzione

6.

Gestione allarmi

Gestione avanzata degli allarmi provenienti dai controllori in campo con possibilità di blocco eventi indesiderati, manutenzione massiva, opzioni di filtro e ordinamento, visualizzazione dettagliata del singolo evento, gestione dello stato.

7.

Supervisione web

E' possibile monitore lo stato complessivo degli impianti in sinottico sulla mappe GIS senza lasciare l'applicazione Flower ma accedendo alle informazioni tramite un normale Browser internet.

8.

Controllo stato connessioni

Permette di videre sulle mappe una spunta che indica se la periferica (Bridge / GPRS / LAN) è raggiungibile o mano in questo momento.

9.

Messaggistica reperibilità

Esteso l'inoltro di segnalazioni di reperibilità attraverso chat Telegram ©, Messaggi Twitter © e chat vocali interattive.

10.

Acquisizione mp4 per assistenza

E' possibile registrare un video MP4 catturando il display, utile ad esempio per inoltrare richieste di supporto per casi specifici.

11.

Monitoraggio consumi impianto

Visualizzazione dati di consumo e parametri dei elettrici su periodi di riferimento personalizzabili. Confronto e analisi consumi su storico. Segnalazione consumi anomali.

schermata di esempio software Flower

"l'efficienza è nulla senza controllo"

Chiamaci al 055.3990423 oppure scrivi un'email a sales.italia@intellilight.it

Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo del supporto per migliorare la gestione dell'illuminazione pubblica Scopri Intellilight